martedì 11 novembre 2008

RITORNO

Di ritorno da Lucca.
Che esperienza! E' stata la prima volta per me in una fiera del fumetto di tale portata!
Colgo l'occasione per salutare tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare di persona!

Saluto Ausonia che ho conosciuto finalmente di persona! (peccato non aver potuto scambiare quattro chiacchiere),
Saluto Sergio Algozzino, Ketty Formaggio, Giuseppe Deluca e Massimo Dall'Oglio che sono stati gentilissimi e di grandissimo aiuto. Farò davvero tesoro dei vostri consigli!

Saluto CirOlmo, Smilhouse e Lunanova di Kinart dei quali già apprezavo i lavori e che ho avuto il piacere di incontrare di persona.

Saluto in più Sebastiano Vilella (il primo disegnatore conterraneo che ho conosciuto) con il quale abbiamo trascorso un piacevole ritorno in pullman conversando di tutto di più ma, soprattutto, di cinema d'autore;

Saluto infine Fabrizio Malerba e tutti i ragazzi della Lupiae Comix di Lecce senza i quali avrei avuto qualche difficoltà ad organizzarmi (come al solito!) all'ultimo momento! Un sentitissimo grazie per l'accoglienza e la disponibilità.

Vi lascio con uno scorcio della maglietta, regalatami da mia sorella come ricordo del viaggio a New York (eh si! non si trova in Italia!), che ha destato non pochi clamori in tutti coloro che mi chiedevano dove l'avessi comprata, se l'avessero potuta trovare a Lucca e se potevano fare una foto con me (manco fossi un Cosplayer!!!):


Grazie a tutti.

5 commenti:

Ciro Cangialosi ha detto...

Ah Ah Ah!!! Compà mi dispaice non essermi ubriacato con te!!! Per quel poco che ti ho conosciuto ho capito che potevano farci due risate!!! Per la prossima Lucca ci organizziamo meglio ok?

Unknown ha detto...

Ci conto!

Anche io sono un alcolista dichiarato!

Bongo ha detto...

un goccetto me lo faccio volentieri anche io... non bevo così tanto, ma una bella birra ghiacciata non si rifiuta mai XD

Claudia ha detto...

"Saluto Ausonia che ho conosciuto finalmente di persona! (peccato non aver potuto scambiare quattro chiacchiere"
E' meglio così io mi sono fermata a fare 4 chiacchiere con lui ed è cominciato a piovere a dirotto :D

Unknown ha detto...

Bongo: Non dobbiamo necessariamente ridurci ai minimi termini... sarebbe sufficiente barcollare fino alla propria camera d'albergo! (rido)

Claudia: é un onore averti in questo umile blog! Speriamo che la prossima Lucca non sia così piovosa!